Stampanti di rete (multifunzione)

L'ASIT si occupa della gestione e manutenzione di tutte le multifunzioni dell’Amministrazione Centrale, ponendosi come intermediario con il fornitore.

Le stampanti multifunzioni generalmente comprendono anche il servizio di scanner e quindi l’utente oltre ad avere a disposizione una stampante di rete, con la funzione scanner può  trasformare i propri documenti in formato elettronico. Le autorizzazioni per l’utilizzo di tali stampanti sono definite dagli uffici di appartenenza e gestite dall'ASIT.

Come fare per...

Al fine di richiedere assistenza relativamente ad una stampante di rete è necessario aprire un ticket in 'Area Servizi Informatici e Telematici', ufficio 'Ufficio Infrastruttura, Sistemi e Telecomunicazioni', 'gestione noleggi multifunzioni AC (interventi e consumabili)'.

NB tutti i ticket devono essere aperti accedendo all'helpdesk con profilo Utente Istituzionale @unipd.it.

Data creazione: 21/05/2021 - 15:43
Ultima modifica: 11/10/2023 - 09:23