-
Gestione e Infrastruttura IT
- Aule Informatiche
- Account e Accessi
- Applicazioni via Terminal Server
- Desktop e virtualizzazione per l'Amministrazione Centrale
- Eduroam
- Hosting
- Infrastruttura e Piattaforme
- Stampanti di rete (multifunzione)
- Supporto per la Connettività
- Servizi di Comunicazione e Identità Digitale
- Sviluppo Software e Servizi Digitali
-
Gestione Licenze, Contratti e Attività Generali
- Contratti Software e Licenze
- Gestione Presenze
- Assistenza tecnica ASIT
-
Attività
-
Sistemi Informativi
- Ateneo
-
Applicazioni
- Accedi alle Applicazioni
-
Applicazioni per l'Ateneo
- Business Solution Area - BSA
- Iscrizione ai Convegni
- Portale BSC (Balanced Scored Card)
- Presenze Specializzandi
- Rilevazione Foglio Presenze per il Consiglio del Dipartimento ICEA
- Risultati Elezioni dei Consigli di Dipartimento
- Selezioni Personale Tecnico Amministrativo
- Servizio Civile
- Sistema digitalizzato per le richieste di profilo di accesso a Titulus
- Applicazioni per la Ricerca
- Applicazioni per gli Studenti
- Didattica e Studenti
- Integrazioni
- Business Intelligence
- Gestione e Supporto
-
Sistemi Informativi
Business analysis
L'ASIT mette a disposizione delle strutture dell'Ateneo le proprie competenze in ambito di Business Analysis nel caso si vogliano perseguire uno o più obiettivi a carattere organizzativo, quali possono essere:
- ridurre gli sprechi
- creare soluzioni ottimali
- perseguire l’efficienza
- documentare i giusti requisiti
- individuare opportunità di miglioramento
- condurre un iniziale risk assessment
Per ulteriori informazioni si rimanda al sito ASIT - Business Solutions Area (BSA).
Come fare per...
- Per ulteriori informazioni:
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=1300:211::::211:F1300_FSVM_COD_ID,F1300_FSVM_COD_ID_SEQUENCE,P211_FSVM_COD_ID_SEQUENCE_CALL,P211_FSGN_COD_GRU_ID,P211_FSNE_COD_NEWS_ID:39,182,182,1211,
- Per richiedere di fruire del servizio contattare bsa.asit@unipd.it.
- Per segnalare malfunzionamenti od ottenere informazioni di carattere generale aprire un ticket nella coda 'Applicazioni software BSA (GeBeS e altre)', disponibile al percorso
Area Servizi Informatici e Telematici - ASIT -> Applicazioni software BSA (GeBeS e altre)
NB tutti i ticket devono essere aperti accedendo all'helpdesk con profilo Utente Istituzionale @unipd.it.
Ultima modifica: 30/11/2024 - 15:52