Fermo servizi centralizzati domenica 24 gennaio 2021 dalle ore 9:00

Domenica 24 gennaio 2021 a partire dalle ore 9:00 fermo della maggior parte dei servizi erogati dall'ASIT.

  • Quando: domenica 24 gennaio 2021 a partire dalle ore 9:00 e durante l'arco della giornata, potranno verificarsi interruzioni
  • Cosa: Non raggiungibilità della maggior parte dei servizi forniti centralmente dall'Ateneo di Padova
  • Perchè: Adeguamento tecnologico di una parte dell'infrastruttura: non rinviabile
  • Cosa continua a funzionare: Infrastruttura di rete, Single Sign On, Posta elettronica sulla piattaforma Gmail, siti web di Ateneo e dei dipartimenti ospitati su piattaforme ASIT, Zoom
  • Cosa non sara' possibile raggiungere: tutti i servizi erogati centralmente (di seguito un elenco esemplificativo): Helpdesk, Uniweb,U-Gov, Moodle didattica, Moodle esami, Esse3, servizi alle segreterie, Protocollo, AuthProxy CAB, servizi di posta elettronica di Ateneo che NON utilizzino Gmail, Idra MyUnipd, APEX, Gebes, applicazioni terze che si appoggino ad applicazioni e servizi centrali erogati da ASIT, Servizi Eduroam, etc.
  • Suggerimenti: verificare eventuali scadenze ed allestire un piano di comunicazione adeguato rivolto ai vostri utenti, prevede per lunedi' 25 gennaio verifiche circa il normale funzionamento di tutti i servizi coninvolti nel proprio lavoro.
  • Come ottenere assistenza: Da lunedì 25 mattina, tramite il servizio helpdesk nel consueto orario, specificando come raggiungete normalmente  il servizio che in quel momento non funziona ad esempio tramite un link (riportare il link), tramite un'applicazione (riportare i dettagli dell'applicazione) e se conoscete il nome della persona che normalmente vi segue per quell'applicazione riportate anche questo riferimento.