-
Gestione e Infrastruttura IT
- Aule Informatiche
- Account e Accessi
- Applicazioni via Terminal Server
- Desktop e virtualizzazione per l'Amministrazione Centrale
- Eduroam
- Hosting
- Infrastruttura e Piattaforme
- Stampanti di rete (multifunzione)
- Supporto per la Connettività
- Servizi di Comunicazione e Identità Digitale
- Sviluppo Software e Servizi Digitali
-
Gestione Licenze, Contratti e Attività Generali
- Contratti Software e Licenze
- Gestione Presenze
- Assistenza tecnica ASIT
-
Attività
-
Sistemi Informativi
- Ateneo
-
Applicazioni
- Accedi alle Applicazioni
-
Applicazioni per l'Ateneo
- Business Solution Area - BSA
- Iscrizione ai Convegni
- Portale BSC (Balanced Scored Card)
- Presenze Specializzandi
- Rilevazione Foglio Presenze per il Consiglio del Dipartimento ICEA
- Risultati Elezioni dei Consigli di Dipartimento
- Selezioni Personale Tecnico Amministrativo
- Servizio Civile
- Sistema digitalizzato per le richieste di profilo di accesso a Titulus
- Applicazioni per la Ricerca
- Applicazioni per gli Studenti
- Didattica e Studenti
- Integrazioni
- Business Intelligence
- Gestione e Supporto
-
Sistemi Informativi
Consulenza
Per supportare al meglio le attività delle strutture dell’Ateneo ed uniformare i processi d’innovazione tecnologica l'ASIT, su richiesta, svolge anche attività di consulenza sulle tematiche qui di seguito descritte.
Le richieste dovranno essere inviate alla direzione dell'ASIT e verranno opportunamente valutate.
Progettazione LAN
L'ASIT fornisce, su richiesta, consulenza per la progettazione e realizzazione di reti LAN per le strutture dell'Ateneo.
Progettazione Cablaggi
L'ASIT fornisce consulenza per la progettazione e realizzazione dei cablaggi strutturati fonia/dati in edifici dell’Ateneo.
Progettazione Sistemi di Sicurezza per Strutture Periferiche
L'ASIT fornisce, su richiesta, consulenza per la progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza per le strutture dell'Ateneo.
Come fare per...
Se non si trovano le informazioni che si stanno cercando si può effettuare una richiesta tramite l'helpdesk su:
- Business Analysis -> 'AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI - ASIT' -> settore 'SETTORE TELECOMUNICAZIONI' -> coda Applicazioni software BSA (GeBeS e altre)
- Progettazione LAN / Progettazione Cablaggi / Progettazione Sistemi di Sicurezza per Strutture Periferiche ->'AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI - ASIT'-> ufficio 'UFFICIO INFRASTRUTTURA SISTEMI E TELECOMUNICAZIONI' -> settore 'SETTORE TELECOMUNICAZIONI' ->coda 'Connettività Strutture'
NB tutti i ticket devono essere aperti accedendo all'helpdesk con profilo Utente Istituzionale @unipd.it.
Ultima modifica: 30/11/2024 - 15:49