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Piattaforme helpdesk di Ateneo
La piattaforma help desk di Ateneo è stata progettata ed implementata da ASIT allo scopo di razionalizzare e migliorare la gestione delle richieste di informazione e assistenza verso gli uffici dell’Ateneo: Amministrazione centrale, Dipartimenti, Centri, Poli, Scuole.
L’help desk è un servizio erogato agli utenti i cui principali obiettivi sono:
- supportare gli utenti nella richiesta di assistenza per l’uso dei servizi, nella risoluzione dei malfunzionamenti o nella gestione di un flusso di processo attraverso un Single Point of Contact (SPOC) ossia un punto di contatto unico per tutti gli utenti
- risolvere i malfunzionamenti, coinvolgere specialisti, mantenere il controllo sulle richieste effettuando opportuni solleciti nel caso in cui i tempi di risoluzione si protraggano oltre il previsto;
- permettere un rapido inoltro e gestione delle richieste di supporto e di monitorare lo stato di avanzamento della richiesta e di interagire con lo specialista tracciando tutte le fasi di interazione.
Per qualsiasi informazione, si prega di aprire un ticket.
Data creazione: 13/12/2023 - 12:25
Ultima modifica: 15/12/2023 - 13:00
Ultima modifica: 15/12/2023 - 13:00