Collaborazione agli Eventi

Inaugurazione Anno Accademico

L'ASIT si occupa della gestione informatica per l’evento “inaugurazione dell’Anno Accademico”, in particolare:

• fornisce la connessione alla rete internet per lo streaming video dell’evento
  • cura la preparazione e il controllo delle chiavette USB con gli interventi del Magnifico Rettore, del Direttore Generale e del rappresentante degli studenti.

Scegli con Noi il Tuo Domani

Università di Padova ed ESU - Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, aprono le porte alla scuola e presentano i progetti educativi e di formazione, i corsi di laurea e i servizi di orientamento, ospitalità e supporto allo studio.

L'ASIT si occupa della gestione informatica dell'evento, che si svolge presso il campus di Agripolis.

In particolare:

• predispone i computer per le presentazioni dei corsi di laurea, delle Scuole e dei Servizi offerti agli studenti
  • e’ presente nei giorni dell’evento con dei tecnici per l’assistenza in loco in caso di problemi.

Notte della Ricerca

Nell’evento  "Notte della Ricerca" scienziati e studiosi escono dai laboratori per scendere in piazza.

L'ASIT fornisce la connettività alla rete internet per l’evento che si svolge nelle piazze di Padova.

Connettività di Rete Convegni Bo e Storione

L'ASIT fornisce la connettività alla rete internet per i vari eventi e convegni che si svolgono presso il palazzo del Bo e il palazzo Storione.

Per poter utilizzare un proprio pc portatile (o fornito dal Servizio Cerimoniale) da collegare alla rete fissa delle aule per la navigazione internet, è necessario aprire un ticket Helpdesk nell'area tematica PC - Apparecchiature - Password, sottoarea PC amministrazione specificando il MAC address della scheda di rete Ethernet del pc.

Per altre informazioni rivolgersi al Servizio Cerimoniale e Manifestazioni.

Data creazione: 19/05/2021 - 11:35
Ultima modifica: 22/09/2023 - 10:18