Profilazione e-commerce

L'Ateneo, tramite l'Area Patrimonio, approvvigionamenti e logistica (APAL) ha facoltà di stipulare convenzioni per l'utilizzo di piattaforme e-commerce da parte del personale appartenente a strutture con capacità di spesa (c.d. "Strutture Ordinanti"). 

ASIT fornisce il servizio di supporto tecnico-informatico dedicato.  

Tutti i dettagli e le guide sono disponibili al personale interessato al seguente link della pagina intranet dell'Amministrazione Centrale, Area Patrimonio, approvvigionamenti e logistica (APAL)
https://apal.unipd.it/acquistigare/convenzioni

Si raccomanda l'accesso alle piattaforme via area riservata seguendo il percorso www.unipd.it - SIT - Link Istituzionali. 

Le richieste per variazioni di ruolo nell'ambito profilazione sono a richiesta dei referenti:
- per i Dipartimenti sono i Direttori di Dipartimento o i Segretari (SAD)
- per l’Amministrazione Centrale i Dirigenti, per i Poli e per i Centri i Direttori o i Responsabili Amministrativi.

Come fare per...

Per richiedere il supporto tecnico-informatico fornito da ASIT è necessario che
- il referente (se richiesto un cambio di ruolo)
- il titolare (per le altre problematiche tecnico-informatiche)
faccia richiesta tramite ticket alla coda denominata 'APAL – Ufficio Acquisti_Convenzioni e-commerce (supporto profilazioni) gestito da ASIT, disponibile al percorso 
AREA PATRIMONIO, APPROVVIGIONAMENTI E LOGISTICA - APAL -> UFFICIO ACQUISTI -> _Convenzioni e-commerce (supporto profilazioni)

N.B.: Tutti i ticket devono essere aperti accedendo all'helpdesk con profilo Utente Istituzionale @unipd.it.


  ⚠️ ATTENZIONE:

Il blocco temporaneo del pagamento posticipato su fattura sulla piattaforma e-commerce Amazon Business è già in gestione da parte dello staff del settore Data Governance (Ufficio Applicativi). 
Verrà fatta ulteriore comunicazione su questa stessa pagina allo sblocco del servizio.

  • 01/10/2024 - 13:00 - il metodo di pagamento è stato ripristinato.
  • 01/10/2024 - 18:55 - il metodo di pagamento è in blocco.
  • 02/10/2024 - 19:00 - il metodo di pagamento è stato ripristinato.
  • 03/10/2024 - 9:30 - il metodo di pagamento è in blocco. 
  • 09/10/2024 - 15:40 - il metodo di pagamento è stato ripristinato. Sono nuovamente possibili gli acquisti su Amazon Business. 


Data creazione: 18/06/2024 - 15:31
Ultima modifica: 09/10/2024 - 16:14