Profilazione e-commerce
L'Ateneo, tramite l'Area Patrimonio, approvvigionamenti e logistica (APAL) ha facoltà di stipulare convenzioni per l'utilizzo di piattaforme e-commerce da parte del personale appartenente a strutture con capacità di spesa (c.d. "Strutture Ordinanti").
ASIT fornisce il servizio di supporto tecnico-informatico dedicato.
Tutti i dettagli e le guide sono disponibili al personale interessato al seguente link della pagina intranet dell'Amministrazione Centrale, Area Patrimonio, approvvigionamenti e logistica (APAL):
https://apal.unipd.it/acquistigare/convenzioni.
Si raccomanda l'accesso alle piattaforme via area riservata seguendo il percorso www.unipd.it - SIT - Link Istituzionali.
Le richieste per variazioni di ruolo nell'ambito profilazione sono a richiesta dei referenti:
- per i Dipartimenti sono i Direttori di Dipartimento o i Segretari (SAD)
- per l’Amministrazione Centrale i Dirigenti, per i Poli e per i Centri i Direttori o i Responsabili Amministrativi.
Il supporto viene fornito per le seguenti piattaforme
- Amazon Business
Come fare per...
Per richiedere il supporto tecnico-informatico fornito da ASIT è necessario che
- il referente (se richiesto un cambio di ruolo)
- il titolare (per le altre problematiche tecnico-informatiche)
faccia richiesta tramite ticket alla coda denominata 'APAL – Ufficio Acquisti_Convenzioni e-commerce (supporto profilazioni) gestito da ASIT, disponibile al percorso
AREA PATRIMONIO, APPROVVIGIONAMENTI E LOGISTICA - APAL -> UFFICIO ACQUISTI -> _Convenzioni e-commerce (supporto profilazioni).
N.B.: Tutti i ticket devono essere aperti accedendo all'helpdesk con profilo Utente Istituzionale @unipd.it.
Ultima modifica: 15/11/2024 - 11:04