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ESSE3
Esse3 è l'applicativo di back-end usato dall’Ateneo che con circa mille utenti registrati, fornisce tutti gli strumenti per la gestione integrata delle carriere studenti.
L'ASIT, tramite i sui esperti, fornisce supporto alle seguenti attività:
- pianificazione delle personalizzazioni tramite la stesura di progetti per la richiesta di nuovi requisiti di sviluppo, predisposizione della documentazione tecnica allegata ai progetti e coordinamento delle fasi di system test;
- messa in esercizio di nuove funzionalità di Esse3+ attraverso le seguenti attività:
- analisi tecnico-amministrativa che coinvolge gruppi di lavoro trasversali
- discussione delle specifiche tecniche con il fornitore
- test sulle procedure rilasciate
- nuove configurazioni del sistema
- istruzioni tecnico-amministrative per gli utenti
- estrazioni dati
- realizzazione di fogli di stile: implementazione e modifica dei fogli di stile per le stampe;
- consulenze tecniche di Help Desk di secondo livello: servizio a supporto delle attività di Help Desk del NSIS. Le attività svolte sono finalizzate a risolvere particolari casistiche che richiedono analisi ed interventi tecnici avanzati. Interviene nei processi con attività di coordinamento dei diversi gruppi che operano sui moduli dei vari applicativi coinvolti;
- funzionamento e mantenimento degli applicativi: configurazione dei processi client degli applicativi in uso nell’area didattica.
- svolgimento dei test di funzionamento del sistema all’atto del rilascio di nuove versioni.
Data creazione: 19/05/2021 - 09:31
Ultima modifica: 01/12/2022 - 13:51
Ultima modifica: 01/12/2022 - 13:51