Utenti Help Desk

Tutto il personale dell’Ateneo è potenzialmente utente delle piattaforme help desk. In particolare gli utenti sono tutti coloro che necessitano di contattare gli uffici dell’amministrazione (docenti e PTA) o le strutture didattiche e le segreterie (studenti, docenti, ricercatori, PTA) nell’ambito dei processi gestiti dagli uffici/strutture a cui si rivolgono.

L’Ateneo dispone di due piattaforme help desk:

  • Help desk dell’Amministrazione Centrale dell’Ateneo i cui utenti sono esclusivamente di tipo istituzionale: docenti e PTA.
  • Help desk Strutture dell’Ateneo i cui utenti possono essere di tipo istituzionale (studenti, docenti, PTA) e utenti esterni all’Ateneo che necessitano di contattare l’istituzione. Le strutture di Ateneo che desiderano gestire le richieste dei propri utenti attraverso l’uso della piattaforma help desk strutture posso aprire un ticket ad ASIT
Data creazione: 13/12/2023 - 12:11
Ultima modifica: 15/12/2023 - 13:08