-
Gestione e Infrastruttura IT
- Aule Informatiche
- Account e Accessi
- Applicazioni via Terminal Server
- Desktop e virtualizzazione per l'Amministrazione Centrale
- Eduroam
- Hosting
- Infrastruttura e Piattaforme
- Stampanti di rete (multifunzione)
- Supporto per la Connettività
- Servizi di Comunicazione e Identità Digitale
- Sviluppo Software e Servizi Digitali
-
Gestione Licenze, Contratti e Attività Generali
- Contratti Software e Licenze
- Gestione Presenze
- Assistenza tecnica ASIT
-
Attività
-
Sistemi Informativi
- Ateneo
-
Applicazioni
- Accedi alle Applicazioni
-
Applicazioni per l'Ateneo
- Business Solution Area - BSA
- Iscrizione ai Convegni
- Portale BSC (Balanced Scored Card)
- Presenze Specializzandi
- Rilevazione Foglio Presenze per il Consiglio del Dipartimento ICEA
- Risultati Elezioni dei Consigli di Dipartimento
- Selezioni Personale Tecnico Amministrativo
- Servizio Civile
- Sistema digitalizzato per le richieste di profilo di accesso a Titulus
- Applicazioni per la Ricerca
- Applicazioni per gli Studenti
- Didattica e Studenti
- Integrazioni
- Business Intelligence
- Gestione e Supporto
-
Sistemi Informativi
Archivio Avvisi di Ateneo
L'ASIT si occupa di inviare informazioni sulle attività che riguardano il funzionamento della Rete di Ateneo, dei servizi e di altre attività di interesse informatico.
Gli avvisi di carattere tecnico vengono inviati alle liste referenti informatici e tecnici informatici sono costituite da un elenco di indirizzi di posta elettronica del tipo ref.inf.xxxxxxx@unipd.it tec.inf.xxxxxxx@unipd.it, dove xxxxxxx va sostituito con il codice della struttura (scuola, dipartimenti, centri, ecc.).
Una corretta gestione degli indirizzi in questione prevede che sull'indirizzo tec.inf.xxxxxxx@unipd.it siano attivati forward verso gli indirizzi e-mail dei tecnici informatici incaricati della gestione della rete locale della struttura xxxxxxx, garantendo l'aggiornamento ogni volta che il personale dovesse cambiare, e che sull'indirizzo ref.inf.xxxxxxx@unipd.it sia attivato un forward verso l'indirizzo del referente informatico della struttura xxxxxxx, garantendone l'aggiornamento qualora il referente dovesse cambiare.
Per il recupero della password di accesso alla casella è necessario aprire una chiamata al Servizio Help Desk, Area Tematica "Applicazioni - Programmi - Servizi", sottoarea "Posta".
Lo storico dei messaggi inviati è consultabile dalla sola rete di Ateneo.
Ultima modifica: 01/12/2022 - 12:33