- Home
- Servizi
- Account e Accessi
- Applicazioni via Terminal Server
- Business analysis
- Contratti Software e Licenze
- Consulenza
- Desktop per Amministrazione Centrale
- Eduroam
- Firma Elettronica
- Fonia Fissa
- Fonia Mobile
- GeBeS
- Gestione Presenze
- Hosting
- Posta Elettronica Certificata
- Posta Elettronica Dipendenti
- Posta Elettronica Studenti
- Sistemi di Helpdesk
- Sviluppo Software
- Supporto per la Connettività
- Attività
- Fonia Mobile
- IndietroMigrazione Convenzione Telefonia Mobile 8
- Account e Accessi
- Applicazioni via Terminal Server
- Business analysis
- Contratti Software e Licenze
- Consulenza
- Desktop per Amministrazione Centrale
- Eduroam
- Firma Elettronica
- Fonia Fissa
- Fonia Mobile
- GeBeS
- Gestione Presenze
- Hosting
- Posta Elettronica Certificata
- Posta Elettronica Dipendenti
- Posta Elettronica Studenti
- Sistemi di Helpdesk
- Sviluppo Software
- Supporto per la Connettività
-
Attività
- Gestione e Supporto
- Infrastruttura e Piattaforme
-
Sistemi Informativi
- Ateneo
-
Applicazioni
- Accedi alle Applicazioni
-
Applicazioni per l'Ateneo
- Business Solution Area - BSA
- Iscrizione ai Convegni
- Portale BSC (Balanced Scored Card)
- Presenze Specializzandi
- Rilevazione Foglio Presenze per il Consiglio del Dipartimento ICEA
- Risultati Elezioni dei Consigli di Dipartimento
- Selezioni Personale Tecnico Amministrativo
- Servizio Civile
- Sistema digitalizzato per le richieste di profilo di accesso a Titulus
- Applicazioni per la Ricerca
- Applicazioni per gli Studenti
- Didattica e Studenti
- Integrazioni
- Business Intelligence

Migrazione Convenzione Telefonia Mobile 8
Dal mese di aprile è iniziato il passaggio delle utenze di telefonia mobile alla Convenzione Consip Telefonia Mobile 8. L'operazione non causerà variazioni delle attuali configurazioni delle linee istituzionali e non dovrebbe comportare disservizi alle utenze. Tim potrebbe inviare alcuni sms ad
operazione avvenuta. Coloro che effettuano chiamate personali, anteponendo il codice 4146 al numero chiamato (TIM TUO), che avessero già selezionato un profilo in TM7 (ad es. L20 o M4 etc.) sono invitati a verificare che il profilo scelto sia ancora attivo per l'attuale TM8.
In caso contrario effettuare nuovamente la scelta di un profilo.
Per la verifica, a migrazione ultimata, collegarsi al portale TIM raggiungibile al seguente link:
https://www.convenzione-telefonia.tim.it/mobile8
Si ricorda che, se si è utenti precedentemente registrati al portale della Convenzione di Telefonia Mobile 5, 6 o 7 non è necessario registrarsi nuovamente. Per accedere al portale si possono usare username e password già in possesso.
In caso di anomalie riavviare il dispositivo e, se il problema persiste, aprire un ticket nella coda:
ASIT, SETTORE AMMINISTRAZIONE, Telefonia Mobile.
Ultima modifica: 01/12/2022 - 15:31