Migrazione Convenzione Telefonia Mobile 8

Dal mese di aprile è iniziato il passaggio delle utenze di telefonia mobile alla Convenzione Consip Telefonia Mobile 8. L'operazione non causerà variazioni delle attuali configurazioni delle linee istituzionali e non dovrebbe comportare disservizi alle utenze. Tim potrebbe inviare alcuni sms ad operazione avvenuta. Coloro che effettuano chiamate personali, anteponendo il codice 4146 al numero chiamato (TIM TUO), che avessero già selezionato un profilo in TM7 (ad es. L20 o M4 etc.) sono invitati a verificare che il profilo scelto sia ancora attivo per l'attuale TM8.
In caso contrario effettuare nuovamente la scelta di un profilo.
Per la verifica, a migrazione ultimata, collegarsi al portale TIM raggiungibile al seguente link:
https://www.convenzione-telefonia.tim.it/mobile8

Si ricorda che, se si è utenti precedentemente registrati al portale della Convenzione di Telefonia Mobile 5, 6 o 7 non è necessario registrarsi nuovamente. Per accedere al portale si possono usare username e password già in possesso.
In caso di anomalie riavviare il dispositivo e, se il problema persiste, aprire un ticket nella coda:
ASIT, SETTORE AMMINISTRAZIONE, Telefonia Mobile.

 

 

Come fare per...
Se non si trovano le informazioni che si stanno cercando si può effettuare una richiesta tramite il sistema di helpdesk di Ateneo selezionando area tematica
AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI - ASIT”, settore 'ASIT - SETTORE AMMINISTRAZIONE', coda 'Telefonia Mobile'

NB tutti i ticket devono essere aperti accedendo all'helpdesk con profilo Utente Istituzionale @unipd.it.

Data creazione: 27/05/2021 - 13:30
Ultima modifica: 12/10/2023 - 11:44