-
Gestione e Infrastruttura IT
- Aule Informatiche
- Account e Accessi
- Applicazioni via Terminal Server
- Desktop e virtualizzazione per l'Amministrazione Centrale
- Eduroam
- Hosting
- Infrastruttura e Piattaforme
- Stampanti di rete (multifunzione)
- Supporto per la Connettività
- Servizi di Comunicazione e Identità Digitale
- Sviluppo Software e Servizi Digitali
-
Gestione Licenze, Contratti e Attività Generali
- Contratti Software e Licenze
- Gestione Presenze
- Assistenza tecnica ASIT
-
Attività
-
Sistemi Informativi
- Ateneo
-
Applicazioni
- Accedi alle Applicazioni
-
Applicazioni per l'Ateneo
- Business Solution Area - BSA
- Iscrizione ai Convegni
- Portale BSC (Balanced Scored Card)
- Presenze Specializzandi
- Rilevazione Foglio Presenze per il Consiglio del Dipartimento ICEA
- Risultati Elezioni dei Consigli di Dipartimento
- Selezioni Personale Tecnico Amministrativo
- Servizio Civile
- Sistema digitalizzato per le richieste di profilo di accesso a Titulus
- Applicazioni per la Ricerca
- Applicazioni per gli Studenti
- Didattica e Studenti
- Integrazioni
- Business Intelligence
- Gestione e Supporto
-
Sistemi Informativi
Migrazione alla Convenzione Telefonia Mobile 9 Vodafone
L’Università degli studi di Padova ha aderito alla Convenzione Consip di telefonia mobile 9 aggiudicata a Vodafone Italia.
La migrazione avverrà gradualmente nei prossimi mesi partendo dalle utenze dell’Amministrazione Centrale e, a seguire, le utenze che fanno capo ai Dipartimenti, Poli e altre strutture.
L'operazione comporterà delle variazioni migliorative sulle configurazioni delle utenze quali l’introduzione del traffico voce illimitato ed un bundle dati più generoso. Ove attive opzioni quali roaming e/o overbundle queste continueranno ad essere fruibili anche nel nuovo profilo.
Le utenze abilitate all’uso del traffico personale sulla linea TIM potranno farlo anche su Vodafone.
Ulteriori informazioni e tariffari saranno reperibili nelle pagine web dedicate che saranno in costante aggiornamento.
Come fare per...
Se non si trovano le informazioni che si stanno cercando si può effettuare una richiesta tramite il sistema di helpdesk di Ateneo selezionando area tematica
AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI - ASIT”, settore 'ASIT - SETTORE AMMINISTRAZIONE', coda 'Telefonia Mobile'
NB tutti i ticket devono essere aperti accedendo all'helpdesk con profilo Utente Istituzionale @unipd.it.
Ultima modifica: 13/03/2024 - 16:05