GIADA

GIADA (Gestione Informatica Amministrazione di Ateneo) è stato il sistema informativo per la gestione delle risorse umane dell’Ateneo dal 2002 al 2013.

Per il datawarehouse alimenta l’universo del personale sia per le informazioni giuridiche che economiche (queste ultime fino al 31/12/2013).

Attualmente le procedure di maggior rilevanza  in uso sono: 

- la procedura di gestione delle presenze e assenze che si occupa di interpretare ed elaborare le timbrature importate dal sistema di rilevazione delle presenze, permettendo di:

  • completare l’orario di servizio effettivamente svolto in sede con integrazioni previste dai regolamenti (telelavoro, uscita per servizio, missione, ferie, permessi pagati, ecc.)
  • gestire problematiche relative alla rilevazione delle presenze (mancate timbrature, timbrature errate, guasti tecnici, ecc.)
  • monitorare e gestire le assenze (ferie, malattia, infortunio, permesso)
  • fornire ai dipendenti strumenti per controllare la correttezza della rilevazione delle proprie presenze e il proprio monte ore individuale

 
 - la procedura dei ticket elettronici, integrandosi al sistema di gestione delle presenze e assenze di GIADA, permette di:

  • conteggiare ed assegnare i buoni maturati in base alle timbrature, secondo le regole stabilite dall’Ateneo
  • fornire ai dipendenti gli strumenti per controllare la correttezza delle assegnazione
  • gestire manualmente situazioni particolari e critiche.
Data creazione: 27/05/2021 - 12:24
Ultima modifica: 01/12/2022 - 13:36