- Home
- Servizi
- Aule Informatiche
- Account e Accessi
- App IO
- Applicazioni via Terminal Server
- Assistenza tecnica ASIT
- Business analysis
- Consulenza
- Contratti Software e Licenze
- Desktop e virtualizzazione per l'Amministrazione Centrale
- Eduroam
- Firma Elettronica e SPID
- Fonia Fissa
- Fonia Mobile
- GeBeS
- Gestione Presenze
- Hosting
- Posta Elettronica Certificata
- Posta Elettronica Dipendenti
- Posta Elettronica Studenti
- Piattaforme helpdesk di Ateneo
- Sviluppo Software
- Profilazione e-commerce
- Stampanti di rete (multifunzione)
- Supporto per la Connettività
- Attività
- Attività
- Sistemi Informativi
- Ateneo
- IndietroGIADA
- Aule Informatiche
- Account e Accessi
- App IO
- Applicazioni via Terminal Server
- Assistenza tecnica ASIT
- Business analysis
- Consulenza
- Contratti Software e Licenze
- Desktop e virtualizzazione per l'Amministrazione Centrale
- Eduroam
- Firma Elettronica e SPID
- Fonia Fissa
- Fonia Mobile
- GeBeS
- Gestione Presenze
- Hosting
- Posta Elettronica Certificata
- Posta Elettronica Dipendenti
- Posta Elettronica Studenti
- Piattaforme helpdesk di Ateneo
- Sviluppo Software
- Profilazione e-commerce
- Stampanti di rete (multifunzione)
- Supporto per la Connettività
-
Attività
- Gestione e Supporto
- Infrastruttura e Piattaforme
-
Sistemi Informativi
- Ateneo
-
Applicazioni
- Accedi alle Applicazioni
-
Applicazioni per l'Ateneo
- Business Solution Area - BSA
- Iscrizione ai Convegni
- Portale BSC (Balanced Scored Card)
- Presenze Specializzandi
- Rilevazione Foglio Presenze per il Consiglio del Dipartimento ICEA
- Risultati Elezioni dei Consigli di Dipartimento
- Selezioni Personale Tecnico Amministrativo
- Servizio Civile
- Sistema digitalizzato per le richieste di profilo di accesso a Titulus
- Applicazioni per la Ricerca
- Applicazioni per gli Studenti
- Didattica e Studenti
- Integrazioni
- Business Intelligence
GIADA
GIADA (Gestione Informatica Amministrazione di Ateneo) è stato il sistema informativo per la gestione delle risorse umane dell’Ateneo dal 2002 al 2013.
Per il datawarehouse alimenta l’universo del personale sia per le informazioni giuridiche che economiche (queste ultime fino al 31/12/2013).
Attualmente le procedure di maggior rilevanza in uso sono:
- la procedura di gestione delle presenze e assenze che si occupa di interpretare ed elaborare le timbrature importate dal sistema di rilevazione delle presenze, permettendo di:
- completare l’orario di servizio effettivamente svolto in sede con integrazioni previste dai regolamenti (telelavoro, uscita per servizio, missione, ferie, permessi pagati, ecc.)
- gestire problematiche relative alla rilevazione delle presenze (mancate timbrature, timbrature errate, guasti tecnici, ecc.)
- monitorare e gestire le assenze (ferie, malattia, infortunio, permesso)
- fornire ai dipendenti strumenti per controllare la correttezza della rilevazione delle proprie presenze e il proprio monte ore individuale
- la procedura dei ticket elettronici, integrandosi al sistema di gestione delle presenze e assenze di GIADA, permette di:
- conteggiare ed assegnare i buoni maturati in base alle timbrature, secondo le regole stabilite dall’Ateneo
- fornire ai dipendenti gli strumenti per controllare la correttezza delle assegnazione
- gestire manualmente situazioni particolari e critiche.
Data creazione: 27/05/2021 - 12:24
Ultima modifica: 01/12/2022 - 13:36
Ultima modifica: 01/12/2022 - 13:36