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GeBeS
L’ASIT, a partire dal 2009, ha realizzato e sviluppato il sistema GeBeS (Gestione Beni e Servizi) al fine di fornire servizi nei seguenti ambiti:
- gestione delle prenotazioni
- gestione di prodotti, compresi ordinativo a fornitori ed il relativo magazzino
- gestione della raccolta (anche mediante workflow valutativo) e diffusione di informazioni (con particolare focus sulla intranet aziendale)
Il sistema GeBeS si compone di vari moduli software realizzati in ApEx ed è ospitato dalla piattaforma gestionale in gestione ad ASIT.
Per ulteriori informazioni: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=1300:999::::999:P999_FSVM_COD_ID,P999_FSVM_COD_ID_SEQUENCE,P999_PAGE:39,186,209
Per richiedere di fruire del servizio contattare bsa.asit@unipd.it
Come fare per...
Per il supporto effettuare una richiesta tramite il sistema di helpdesk di Ateneo selezionando area tematica “AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI - ASIT”, coda 'Applicazioni software BSA (GeBeS e altre)'.
NB tutti i ticket devono essere aperti accedendo all'helpdesk con profilo Utente Istituzionale @unipd.it.
Ultima modifica: 11/10/2023 - 09:27