-
Gestione e Infrastruttura IT
- Aule Informatiche
- Account e Accessi
- Applicazioni via Terminal Server
- Desktop e virtualizzazione per l'Amministrazione Centrale
- Eduroam
- Hosting
- Infrastruttura e Piattaforme
- Stampanti di rete (multifunzione)
- Supporto per la Connettività
- Servizi di Comunicazione e Identità Digitale
- Sviluppo Software e Servizi Digitali
-
Gestione Licenze, Contratti e Attività Generali
- Contratti Software e Licenze
- Gestione Presenze
- Assistenza tecnica ASIT
-
Attività
-
Sistemi Informativi
- Ateneo
-
Applicazioni
- Accedi alle Applicazioni
-
Applicazioni per l'Ateneo
- Business Solution Area - BSA
- Iscrizione ai Convegni
- Portale BSC (Balanced Scored Card)
- Presenze Specializzandi
- Rilevazione Foglio Presenze per il Consiglio del Dipartimento ICEA
- Risultati Elezioni dei Consigli di Dipartimento
- Selezioni Personale Tecnico Amministrativo
- Servizio Civile
- Sistema digitalizzato per le richieste di profilo di accesso a Titulus
- Applicazioni per la Ricerca
- Applicazioni per gli Studenti
- Didattica e Studenti
- Integrazioni
- Business Intelligence
- Gestione e Supporto
-
Sistemi Informativi
GeBeS
L’ASIT, a partire dal 2009, ha realizzato e sviluppato il sistema GeBeS (Gestione Beni e Servizi) al fine di fornire servizi nei seguenti ambiti:
- gestione delle prenotazioni
- gestione di prodotti, compresi ordinativo a fornitori ed il relativo magazzino
- gestione della raccolta (anche mediante workflow valutativo) e diffusione di informazioni (con particolare focus sulla intranet aziendale)
Il sistema GeBeS si compone di vari moduli software realizzati in ApEx ed è ospitato dalla piattaforma gestionale in gestione ad ASIT.
Per ulteriori informazioni: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=1300:999::::999:P999_FSVM_COD_ID,P999_FSVM_COD_ID_SEQUENCE,P999_PAGE:39,186,209
Per richiedere di fruire del servizio contattare bsa.asit@unipd.it
Come fare per...
Per il supporto effettuare una richiesta tramite il sistema di helpdesk di Ateneo selezionando area tematica “AREA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI - ASIT”, coda 'Applicazioni software BSA (GeBeS e altre)'.
NB tutti i ticket devono essere aperti accedendo all'helpdesk con profilo Utente Istituzionale @unipd.it.
Ultima modifica: 29/11/2024 - 14:33